Shopping: Fertibio Natural, terriccio ricco di azoto per le nostre piante

Un terriccio di qualità che permette di arricchire in azoto e altri microelementi il terreno che ospita le nostre piante, siano essi da orto o in vaso. Aumenta la lavorabilità del terreno, l’ossigenazione e la dotazione in macro e micro elementi. Può essere miscelato anche nel terriccio destinato alle vostre piante in vaso.

Apportando azoto e altri elementi rafforza l’immunità delle piante contro le malattie e garantisce l’apporto nutritivo durante la vegetazione, la fioritura e la raccolta, aumentando la produttività delle vostre piante.

Il suo impegno in agricoltura, anche biologica, spazia dalle ortive, ai frutteti, ai prati erbosi e al florovivaismo. Ideale per le vostre piante di appartamento e pe quelle in vaso.

Il terriccio “Buona Natura” è il risultato di un processo di compostaggio dagli scarti di un impianto di biomassa. Una volta conclusa la fase digestiva e la produzione di biogas, lo scarto di produzione viene compostato e trattato da un impianto specifico che ottiene il fertilizzante. Il risultato è un ammendante dalle ottime qualità utilizzabile in agricoltura biologica, ben lontano dalla chimica e dai suoi derivati.

Nel formato solido “Buona Natura” è disponibile nei formati da tre, cinque e dieci chili. Nel formato liquido, in bottiglia da due litri litro e da cinque litri.

Per gli appassionati che hanno un piccolo orto e che coltivano piante da appartamento o abbiano un piccolo giardino possono trovare in “buona Natura” un unico prodotto per le loro piante, senza spendere soldi in terriccio universale di scarsa qualità e di fertilizzante per la coltivazione. Avrete tutto in un unico prodotto ad un prezzo ragionevole.

Buona Coltivazione!

Vi propongo il link per acquistare il prodotto: Buona Natura fertilizzante





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.